Dopo il mio viaggio di esplorazione in Corea del Sud, è finalmente pronto l’itinerario che faremo insieme alla scoperta del “Paese delle calma del mattino”.
Dal 10 al 19 Novembre 2024
SEOUL – JEONJU – DAEGU – GYEONGJU – BUSAN – SEOUL
Ho preparato questo itinerario favoloso senza lasciare nulla al caso: scopriremo insieme la capitale della Corea del Sud, la frizzante Seoul, e ci immergeremo nel fascino dei siti Patrimonio Unesco con i templi buddhisti, conosceremo Busan, la città più meridionale affacciata sul Mar del Giappone.
Sarà con noi una guida che ci farà conoscere tutti i segreti della Corea del Sud… in italiano!
Le guide che parlano italiano in Corea del Sud sono pochissime, ma io sono riuscita ad assicurarmene una bravissima per rendere questo viaggio ancora più indimenticabile.
Le nostre visite saranno il giusto mix di cultura tradizionale e avanguardia modernissima, senza tralasciare quelle esperienze imperdibili da fare in Corea del Sud.
Trascorreremo (almeno) una serata a cantare nelle sale karaoke, prenderemo un caffè in uno dei bar dove girano indisturbati tanti simpatici animali (cani e gatti sono solo l’inizio!), avremo un bel da fare a cercare i prodotti di bellezza perfetti per la nostra skincare, ascolteremo tanto k-pop perché la musica è ovunque in Corea del Sud!
Dopo averlo provato in prima persona, ho deciso che anche il nostro viaggio sarà impreziosito da un’esperienza da non dimenticare: indosseremo il tradizionale e coloratissimo hanbok coreano per visitare il Palazzo Reale di Seoul. In questo modo saremo totalmente immersi nell’autentica cultura della Corea del Sud!
E la ciliegina sulla torta sarà l’opportunità che avremo di visitare la Corea del Sud durante uno dei periodi più magici dell’anno: quello del foliage, quando gli aceri si accendono di tutte le sfumature dal giallo, all’arancione al rosso più intenso per colorare di magia tutto il paesaggio!
La Corea del Sud ti lascerà senza fiato con la sua bellezza e ti stupirà con la sua energia!
QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE: Euro 4.390 con sistemazione in camera doppia
Solo 15 posti disponibili
Supplementi facoltativi:
Supplemento camera singola: Euro 790,00
Noleggio pocket wi-fi per connessione a internet: Euro 100 per dispositivo (intero periodo)
La quota comprende:
- Volo di linea in classe economica, tasse aeroportuali e fuel surcharge (pari a € 485,00 per persona, da riconfermare al momento dell’emissione dei biglietti);
- 1 bagaglio da stiva da max 23 kg + 1 bagaglio a mano da max 7 kg per persona;
- Tutti i trasferimenti con mezzi indicati in programma;
- Pernottamenti negli hotel indicati (o similari di pari categoria), in camere standard con trattamento di pernottamento e prima colazione;
- Itinerario come da programma con trattamento indicato in programma;
- Programma di visite indicato (ingressi inclusi) con guida privata parlante ITALIANO, prevista con il gruppo a partire dall’11 e fino al 17 Novembre;
- Accompagnatore dall’Italia per tutta la durata del viaggio;
- Garanzia Blocca cambio valutario per evitare oscillazioni di prezzo dovute alla modifica del rapporto di cambio euro/dollaro/won coreano;
- Kit da viaggio;
- Assicurazione Multirischi a copertura di eventuali spese mediche all’estero fino a 250mila euro, tutela bagaglio fino a 2.000 euro e annullamento viaggio per motivi certificabili e non prevedibili al momento della prenotazione. (Costo della polizza Euro 168,00 a persona, già incluso in quota)
Le condizioni di polizza complete sono consultabili al link: https://www.qualitygroup.it/docs/SET-TRAVEL-202957784_Multirischio.pdf
La quota non comprende:
- Pasti e bevande non indicati in programma;
- Le mance pari a circa 100 euro a persona (l’importo sarà raccolto il primo giorno di viaggio);
- Extra a carattere personale;
- Quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”
Il viaggio verrà confermato al raggiungimento di almeno 15 partecipanti.
Le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre il 20 Luglio 2024.
Viaggio organizzato in collaborazione con AGENZIA VIAGGI GABRITOUR – TOUR OPERATOR ORGANIZZATORE: Mistral Tour Internazionale S.r.l.